Messina Street Food Fest: in Sicilia mangiare è un’arte!

Manca ormai poco all’inizio della seconda edizione del Messina Street Food Fest co-organizzata da Confesercenti e Comune con il patrocinio della Città Metropolitana e della Camera di Commercio.

A partire da giovedì 11 ottobre fino a domenica 14, la Città dello Stretto diventerà la capitale del migliore “cibo da strada” siciliano con un fitto programma che spazia dalla musica live ai djset, dagli show coking sino all’intrattenimento quotidiano per i bambini.

Per questo evento è previsto un notevole flusso di pubblico visto il successo della prevendita dei “ticket degustazione”. Tale prevendita sarà attiva ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 ed i ticket acquistati saranno validi per tutte e 4 le giornate previste.

Fiore all’occhiello del Messina Street Food Fest sono, sicuramente, gli show cooking ospitati in un’ampia ed elegante tensostruttura “trasformata” in area restaurant per ospiti e pubblico. Ben 13 gli appuntamenti previsti da giovedì a domenica con prestigiosi chef siciliani che racconteranno tutte le fasi delle loro specialità.

L’inaugurazione del Messina Street Food Fest si terrà giovedì 11 ottobre alle 18.00 con il taglio del nastro e l’apertura del villaggio gastronomico. Nelle giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 la manifestazione osserverà i seguenti orari: dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 01.00.

Siete pronti a gustare il buon cibo siciliano? E allora non mancate a questo fantastico appuntamento perché in Sicilia mangiare è un’arte!!!