Oroscopo Siciliano: classifica dei segni zodiacali per il 2019

Siamo alla fine dei 365 giorni del 2018 e ci vengono da fare due valutazioni: il bilancio dell’anno appena trascorso e le prospettive per l’anno nuovo.

Per quanto riguarda il 2018, ognuno sa cosa gli è capitato e può fare (da solo) le proprie valutazioni … invece, su come sarà il 2019, possiamo solo scrutare i messaggi delle stelle.

Vediamo assieme la classifica dei segni zodiacali, ecco a voi l’Oroscopo del 2019:

Posizione 12 – GEMELLI: attenti al denaro, quest’anno ne spenderete troppo! Moderazione nelle scelte, appena sbotterete la pagherete cara. Molta calma in Amore, il vostro partner non vi sopporterà più. E a Lavoro, abbiate gli occhi aperti … magari qualcuno vorrà farvi le scarpe.

Posizione 11 – BILANCIA: il 2019 non è necessariamente un anno brutto, nonostante l’undicesima posizione, ma più che altro sarete stressati. Infatti, sarete messi difronte a delle scelte importanti: sposarvi, convivere, cambiare lavoro, firmare un contratto o meno, cambiare città … Nuove proposte all’orizzonte: ma voi siete pronti a scegliere?

Posizione 10 – CANCRO: il 2018 è stato pesante e il 2019, almeno per i primi 6 mesi, non sarà di meno. Siete smaniosi, volete altro, vorreste essere in un’altra condizione ma non vedete spiragli di cambiamento. Diventerete, pertanto, intolleranti e potrebbero esserci tensioni a Lavoro e in Famiglia.

Posizione 9 – PESCI: il 2019 sarà l’anno della vostra trasformazione. Infatti, dopo tutti i cambiamenti che avete fatto nei due anni passati, sentirete stanchezza e un certo fastidio ma poi, a partire dall’Autunno, è come se comincerete a raccogliere i frutti di tutto il lavoro svolto. Parola d’ordine: attendere!

Posizione 8 – ACQUARIO: Giove non è più contrario e questa è una bella notizia. Spesso, l’anno scorso, vi siete trovati a lottare per poi non ottenere le giuste gratificazioni. Sembra che le cose, quest’anno, cominceranno ad andare meglio. In Estate torna l’Amore … quello vero!

Posizione 7 – CAPRICORNO: siete testardi come muli e, alla fine dell’anno, vincerete voi! I primi sei mesi non avrete molto da gioire e, ancora una volta, qualcuno vorrà darvi fastidio ma, a partire dell’estate, tornerà l’Amore, le soddisfazioni lavorative e tutti sui accorgeranno del vostro valore.

Posizione 6 – VERGINE: Saturno è con voi ma nei primi mesi dell’anno non brillerete! Soprattutto Marzo e Aprile saranno pesanti ma, a partire dall’Estate, cominceranno ad evolversi une serie di passaggi chiave. Tutto questo sarà ben poco in confronto alle felicità dell’Autunno, soprattutto la splendida notizia di Dicembre che cambierà la vostra vita. Tutto è possibile sia in Amore che a Lavoro … occhio al Denaro!

Posizione 5 – SAGITTARIO: Giove e Saturno si stanno posizionando a vostro favore … attendete e continuate a lavorare, stringere forte i pugni perché, dopo tante fatiche, ecco che arriveranno le grandi soddisfazioni, soprattutto, da Maggio.

Posizione 4 – SCORPIONE: Saturno vi porterà forza e coraggio, Giove non si opporrà e, quindi, col vostro impegno potrete raggiungere tutto ciò che volete: è il momento, però, di essere attivi e determinati! Soprattutto nei primi 6 mesi, potranno succedere grandi cambiamenti ed intense felicità … sta solo a voi, è tutto nelle vostre mani!

Posizione 3 – TORO: l’anno scorso di questi tempi eravate negli ultimi posti della classifica dello Zodiaco mentre, quest’anno, tra i primi. Non è stato facile ma sembra che il buio sia alle spalle e che la Luce vi potrà avvolgere in un nuovo e benevolo abbraccio. Non perdete un secondo dell’anno, non perdete nessun privilegio!

Posizione 2 – ARIETE: molti di voi sanno che la vita non è stata facile ma, tutto, gira e cambia … ora è di nuovo il vostro momento! Il cambiamento si vedrà subito, soprattutto l’Amore, vi ritornerà il sorriso e una luce nel viso che neanche vi ricordavate più di avere.

Posizione 1 – LEONE: Giove è con voi, Saturno pure! In tutti i campi sarete vincenti e vi troverete a mietere successi, anche con una certa facilità. Il vostro lottare vi porterà in alto e non avrete paura di nulla. Tutte le novità si materializzeranno da Aprile, che segnerà l’inizio della riscossa. Sono tornati i regnanti della giungla umana, i vincenti della vita di tutti i giorni!

Ricordiamo che l’Oroscopo è un gioco e non può incidere, minimamente, sulla vita delle persone. E’ interessante seguirlo, non crederci … la vita di ognuno è fatta di azioni e di un certo caso che però, purtroppo, non è scritto da nessuna parte, men che meno, nel movimento dei pianeti.

Vi auguriamo a tutti Pace, Salute e Serenità … poi Amore, Lavoro e Denaro e che sia uno splendido 2019.

Buon Anno dallo staff di Sicilia in Vetrina !!!