La Sicilia è la più bella regione d’Italia!

Il portale turistico Italia da Scoprire ha sancito, dopo una combattuta competizione a colpi di Like, che la Sicilia è la Regione più bella d’Italia!

Questo riconoscimento è il verdetto sancito dal quiz-game chiamato Trofeo delle Regioni dove gli utenti (sia italiani che stranieri) hanno partecipato votando per la regione che ritenevano la più bella dello Stivale.

A quanto affermano gli organizzatori del “torneo”, hanno partecipato a questo sondaggio oltre un milione di persone. Pertanto, questo dato sembra essere l’ennesima vittoria della nostra Sicilia che ci inorgoglisce e rende felici.

I dati definitivi sono i seguenti: La Sicilia ha totalizzato la bellezza di 149.882 voti, al secondo posto la Liguria con 121.339 ed al terzo posto, con la medaglia di bronzo, chiude il podio la Puglia con 57.193

Ebbene, dopo tre anni di vittorie al “Borgo più bello d’Italia” e dopo essere stata definita la terza isola più bella al mondo, arriva ancora una volta un attestato di stima per la nostra stupenda terra.

Tutto ciò avviene poco prima dell’Estate 2018 … e intanto già si parla di TUTTO ESAURITO!

Noi lo diciamo da sempre e lo ripetiamo con passione che la Sicilia è, per chi ancora non l’avesse capito, una terra meravigliosa ed ogni abitante la deve sostenere, incoraggiare ed amare per farla diventare sempre meglio, per portarla sempre più in alto!

(Fonte: http://www.vedereinitalia.it/la-sicilia-la-regione-piu-bella-ditalia/)