Beer Bubbles, a Palermo si beve la vera birra artigianale!

https://www.facebook.com/beerbubbles.palermo/photos/
https://www.facebook.com/beerbubbles.palermo/photos/

Siete pronti per fare il pieno di sano divertimento, buon cibo e litri di ottima birra???

Se siete belli carichi, vi consigliamo di recarvi da giovedì 6 sino a domenica 9 giugno a Palermo che sarà la capitale della birra artigianale italiana grazie al fantastico evento Beer Bubbles !!!

I birrifici artigianali presenti a questo evento saranno una trentina provenienti sia dalla Sicilia che dall’intero territorio nazionale e da altre parti del mondo … tanti gusti e tante novità, ma pure una bella dose di tradizione: si potranno gustare 200 birre, c’è solo da provarle tutte !!!

Beer Bubbles sarà dislocata sull’asse di via Maqueda verso la Stazione (dai Quattro Canti a via Torino) dove saranno allestiti gli spazi dedicati ai birrifici e alle postazioni dello street-food.

Come dicevamo, i birrifici saranno precisamente trenta: undici verranno da tutte le parti della Sicilia, tre dal Lazio, tre lombardi, due piemontesi, due umbre e, uno ciascuno, per Abruzzo, Molise e Toscana. L’ingresso al festival e ai concerti è libero e, l’unica cosa che si pagherà è la birra consumata, a prezzi sociali molto competitivi.

Tutto viene fatto per il divertimento … tutto è concentrato sulla birra come alimento e forma di espressione umana e di convivialità che raccorda i popoli del mondo!

Beer Bubbles … perderla, sarebbe un vero peccato!