CasaIn sbarca in Sicilia dopo l’apertura di 13 sedi in tutto il Nord Italia e porta con sé una mission molto importante: quella di ripopolare il territorio
“Abbiamo sposato il Progetto di CasaIn – Gruppo Iannò perché è stato l’unico a proporci strumenti, tecnologie e marketing che nessun’altra realtà poteva fornirci” – Dice l’agente immobiliare Alessandra Saggio, che da circa 6 mesi è entrata a far parte del gruppo.
Nel mese di marzo è stato record: 12 transazioni immobiliari si sono chiuse con successo e questo è stato possibile grazie al lavoro di squadra, al reparto marketing interno all’azienda formato da ben 6 professionisti che ogni giorno si occupano di dare la massima esposizione agli immobili sia a livello Nazionale sia Internazionale.
Infatti, CasaIn Sicilia si è trovata subito a dover gestire situazioni molto complesse:
Una famiglia che abita in Germania da circa trent’anni e che cercava un’abitazione fronte mare è stata indirizzata e gestita a distanza.
L’uomo, originario di Biancavilla e residente a Bilrlenbach in cui vive con la moglie del luogo, ha scelto Sant’Agata come luogo in cui trascorrere il resto della sua vita.
D’altronde, a differenza di chi dice che “a Sant’Agata e nella Provincia di Messina non c’è nulla” in realtà si sbaglia.
“La Provincia di Messina è uno dei luoghi più belli del mondo ed è nostra responsabilità costruire opportunità in questa terra.” – Afferma Francesco Saggio, fondatore di ImmobilMarketing, Società specializzata in Marketing Immobiliare e responsabile Marketing della CasaIn.
Ma non è finita qui, anche un’altra famiglia italiana che vive da anni in Turchia per lavoro, ha deciso di trasferirsi nel medesimo Comune messinese acquistando una bellissima villa.
Fortuna? No, è frutto della massima esposizione.
CasaIn investe migliaia di euro al mese su tutti i portali a pagamento (e non solo sui principali come fanno la maggior parte delle agenzie) per mostrare i propri annunci che devono seguire delle regole ben specifiche, come ad esempio:
-
- Le foto devono essere realizzate in modo professionale e non con il telefono;
-
- I testi degli annunci devono essere persuasivi e non solamente descrittivi;
-
- Laddove necessario, bisogna anche che vengano realizzati dei video professionali.
E infine, le sponsorizzate sui Social per avere la massima copertura e raggiungere più potenziali acquirenti.
Se vuoi vendere anche tu Casa con successo e vuoi sposare la mission di creare nuove opportunità nel nostro territorio, non esitare a contattarci al numero +39 0522 438249
O attraverso i canali Social dell’Agenzia
Facebook: https://bit.ly/facebookcasain
Instagram: https://bit.ly/igcasain