Buonissimi 2019: Il Vecchio Carro a gara di solidarietà

Vecchio Carro Facebook
Vecchio Carro Facebook

Chi meglio dell’Azienda Agrituristica “Il Vecchio Carro” era corretto invitare a Buonissimi 2019?

Infatti, il loro grande prodotto di punta (la porchetta di suino nero dei Nebrodi) sarà protagonista della terza edizione di “Buonissimi”, la gara di solidarietà in favore dei bambini affetti da tumori che si svolge a Salerno.

Saranno oltre 140 tra chef stellati, ristoratori, pizzaioli e gelatieri che si sono contraddistinti per le loro capacità e, assieme a loro, ci sarà anche Il Vecchio Carro di Caronia (ME) che andrà in Campania per contribuire all’evento di beneficenza ideato e promosso dall’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – OPEN Onlus, con il sostegno della Fondazione Giuseppe Marinelli.

Pippo e Eliana porteranno il territorio nebroideo a questo evento, con l’obiettivo di dare il proprio contributo ad una malattia tremenda che, se tocca i bambini, diventa ancora più terribile!

“Sono felice di dare il mio contributo a questa gara di solidarietà – ha affermato Giuseppe Oriti – attraverso un viaggio di gusto tra i profumi e i sapori di tutta Italia, in cui sono orgoglioso di rappresentare i Nebrodi”.

L’appuntamento con Buonissimi 2019 è per il 24 giugno, a partire dalle ore 19, sulle terrazze del Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare.

Azienda Agrituristica “Il Vecchio Carro” ….  i fantastici prodotti dei Nebrodi per una giusta causa, rendere speciale Buonissimi 2019!!!