Camp@rt Festival …. a Cefalù va di scena l’arte

https://www.campartfestival.org/
https://www.campartfestival.org/

La XI Edizione di Camp@rt Festival a Cefalù (PA) si terrà il 23, 24 e 25 agosto 2019 e, al centro di tale progetto, verrà messa l’Arte sotto le sue molteplici forme.

Camp@rtfestival è, pertanto, un luogo di estemporanee di pittura, scultura, fotografia e video, che hanno l’obiettivo di coinvolgere chiunque abbia voglia di mettere in mostra la propria esperienza, col tentativo di stimolare il pubblico a sperimentare direttamente tali percorsi artistici.

Fotografie e cortometraggi, esterni o contemporanei all’evento, verranno resi visibili al pubblico mediante video proiezioni durante le tre serate.

In un contesto socio-culturale come quello attuale, solitamente disattento nei confronti della cultura in generale e della musica “colta” in particolare, con questo evento si è voluto inserire sperimentazioni musicali di vario genere, tradotte in tre sere di concerti live e dance hall.

Finalmente, Cefalù presenta un momento culturale di tutto il rispetto che vuole tornare all’arte in senso puro, mettendo da parte mode e convenienze ma esaltando, esclusivamente, chi ha qualcosa di importante da dire al mondo …. Camp@rtFestival darà voce a chi vuole esprimersi con arte!

Vi invitiamo a seguire questo evento ed a gustare, per pranzo o cena, le bontà dei nostri #Partner:

Zona Centro Storico: “GALLERIA Ristorante – Caffè Letterario” (due ingressi) in via XXV Novembre, 22 e in via Mandralisca , 23 (Tel. 0921.420211) https://www.facebook.com/GalleriaRistorante/

Zona Corso: “Ristorante AL PORTICCIOLO” in via Carlo Ortolani di Bordonaro, 66 (Tel. 0921.921981) https://www.facebook.com/ristorantealporticciolo/

Zona Lungomare: “ANTARES Ristorante – Pizzeria – Braceria” in via Lungomare Giardina, 13 (Tel. 0921.921624)  https://www.facebook.com/antares.ristorante/