“Eat Capone” a Cefalù, il pescato locale torna di moda

Facebook Evento
Facebook Evento

Per fare economia, per avere sempre pesce fresco e per gustare i sapori nostrani è importante guidare il cliente in un percorso sensoriale che sia basato sulla consapevolezza!

Proprio per questo motivo a Cefalù è previsto un evento unico nel suo genere che ha voglia di dare lustro ad un pesce della nostra tradizione marinara: il Capone!

L’evento si chiama, semplicemente, “Eat Capone” e si terrà il 9 e il 10 novembre, come dicevamo a Cefalù, e sarà basato sulla degustazione e la valorizzazione del pescato locale.

“Eat Capone” è organizzato dai ristoranti “Il Carretto” e “Galleria”, col patrocinio del Comune di Cefalù, che organizzeranno dei banchi per far rivivere questa tradizione facendo degustare, col pagamento di un piccolo ticket, i piatti più svariati: dalla caponata alla pasta con capone, dal cous cous all’arancina sino all’immancabile capone in agrodolce!

“Eat Capone” vi da appuntamento a Cefalù (PA) in via Mandralisca sabato 9 novembre (dalle 17.30 alle 24) e domenica 10 novembre (dalle 12 alle 18) … torna alle vere tradizioni per mangiare sano e di qualità!