Etna Comics, si rinnova l’appuntamento col divertimento

https://www.facebook.com/etnacomics/photos/
https://www.facebook.com/etnacomics/photos/

Si rinnova anche quest’anno, com’è ormai consuetudine, l’appuntamento con Etna Comics, il grande evento con sede a Catania, che pone l’attenzione ad un mondo variegato che va dai comics ai games, dal cinema alle serie tv, dai videogames alla rete con un costante occhio di riguardo all’affascinante e sempre innovativo “universo Japan”.

Particolarmente fitto il programma di questa manifestazione 2019 presentata, qualche giorno fa, dal direttore di Etna Comics Antonio Mannino, dai membri dello staff organizzativo e dei due più importanti partner Turkish Airlines Sicilia e Vodafone Italia.

Tante le cose belle da vedere, cominciando dalla nuovissima Area Videogames che si arricchisce dell’affascinante mondo dell’animazione cambiando, pertanto, il suo nome in Movies & Videogames.

Altra attrattiva sarà la presenza di attori di successo come Johnny Galecki (Leonard in The Big Bang Theory) e Giancarlo Esposito (Gus Fring di Breaking Bad).

Inoltre, si riconferma anche quest’anno come fiore all’occhiello della kermesse, l’Area Comics che proporrà ancora una volta personaggi di altissimo profilo, come Neal Adams, nome strettamente legato al famoso Batman e che avrà il piacere di festeggiare, proprio a Etna Comics, le ottanta candeline dell’uomo-pipistrello.

Tutto ciò di bello che si è detto, verrà mischiato ad altri appuntamenti unici, come il mondo Cosplay, gli youtuber Casa Surace e Davidekyo, il re delle sigle Giogio Vanni e tanto altro per rendere questa manifestazione sempre più ricca e soddisfacente, ideale  per tutti i gusti.

Etna Comics … la Sicilia all’avanguardia nel mondo del divertimento, quello sincero e pulito, che raccoglie dai bambini ai nonni in un unico villaggio dove regna solo stupore e all’allegria!