Notte di Capodanno: gli eventi più belli nelle piazze siciliane

La Notte più lunga, la Notte più attesa: un anno finisce ed un altro inizia!

Quella del 31 dicembre/1 gennaio è la ‘Notte che dura un anno’, la notte più intensa da vivere nel migliore dei modi… tutti, ma proprio tutti, siamo emozionati nel ricordo di un tempo ormai passato e con la speranza di un futuro migliore. Intanto si mangia, si suona e si balla … musica maestro!!!

Questo, quindi, diventa un periodo di organizzazione per trovare la soluzione più giusta alle proprie esigenze.

C’è chi sceglie di stare a casa, chi si invola in cenoni organizzati e c’è invece chi sfida il freddo (e magari tanti chilometri) per andare in discoteche, locali o nelle piazze delle città più gettonate quelle che offrono il miglior evento.

Di seguito, vi riportiamo alcune delle manifestazioni più interessanti organizzate nelle piazze siciliane. Occhi aperti che ce n’è per tutti i gusti!!!

A questo punto non serve altro che decidere, organizzarsi e divertirsi… e che sia per tutti un’ottima serata ed un fantastico 2018 !!!

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l’effettivo svolgimento delle manifestazioni. Ogni evento descritto ha il suo link di riferimento: le informazioni date sono state raccolte su internet da testate giornalistiche o siti ufficiali.