GALLERIA RISTORANTE

Il Ristorante Galleria di Cefalù nasce dall’idea di due giovani imprenditori (Angelo Daino e Giuseppe Provenza) che hanno creato, all’interno dei locali del famoso Museo Mandralisca, un laboratorio artistico permanente e un luogo per sperimentare nuove pietanze in un clima di perenne confronto tra arte e cucina.

Il Ristorante Galleria di Cefalù è caratterizzato da un allestimento moderno, semplice ma elegante, con un’atmosfera sobria e raffinata che caratterizza fedelmente l’identità del locale ed un patio esterno che richiama il pensiero a serate estive di benessere e romanticismo.

Punto forte del Ristorante Galleria di Cefalù è la ricerca attenta e costate alle materie prime d’eccellenza. Inoltre, ogni piatto viene pensato e preparato per regalare un’esperienza di gusto indimenticabile fondendo insieme tradizioni, diverse ricette e variegate esperienze culinarie in un mix unico e vincente.

I piatti del Ristorante Galleria di Cefalù sono figli della tradizione siciliana e degli ingredienti d’eccellenza della Sicilia. Non vengono comunque trascurate le pietanze e le influenze internazionali. Pertanto, quella del Ristorante Galleria di Cefalù è una cucina mediterranea creativa, reinterpretata magistralmente e che punta molto sulla qualità delle materie prime.

E allora, non resta altro che essere ospiti del Ristorante Galleria di Cefalù dove vivrai una esperienza completa che ti soddisferà sotto tutti i punti di vista!