Santa Teresa: Festa di Primavera e del buon cibo siciliano!

street food primavera santa teresa riva (facebook)

A Santa Teresa di Riva, cittadina jonica del messinese, dal 25 al 28 Aprile 2019 è in programma una “gustosa” manifestazione chiamata Street Food di Primavera.

Tale evento vedrà la partecipazione di 20 operatori siciliani del settore enogastronomico che prepareranno esclusivamente specialità sicule, in un tripudio di festa, sapori, odori e colori.

Dolce o salato, tra note di musica e svago, sarà tanto il divertimento per grandi e piccini … lo Street Food di Primavera accompagnerà gli avventori in un percorso sensoriale ricco di emozioni.

L’evento è inserito all’interno della Festa di Primavera, ormai, punto di riferimento della riviera jonica e dell’intera provincia di Messina.

La location della manifestazione è il quartiere Torrevarata e, in concomitanza col buon cibo siciliano, ci saranno anche altri eventi collegati di natura artistica, culturale e canora.

Tra gli operatori enogastronomici dello Street Food di Primavera ci sarà anche “Il Vecchio Carro” di Pippo Oriti, uno storico amico di Sicilia in Vetrina, conosciuto per essere stato pluripremiato come “Re del Cibo di Strada” nonché “Migliore Trattoria di Sicilia 2019” e, ultimamente, inserito nella Guida dello Street Food firmata da Gambero Rosso… il suo Panino con la Porchetta di Suino Nero dei Nebrodi è ormai diventato una leggenda culinaria!

I presupposti affinché lo Street Food di Primavera di Santa Teresa di Riva sia un incredibile successo ci sono tutti … noi ci andremo e ve lo consigliamo vivamente!