Taormina Film Fest … Hollywood si trasferisce in Sicilia

Taormina Film Fest Facebook
Taormina Film Fest Facebook

Tutto pronto per la 65° edizione del “Taormina Film Fest” che si svolgerà dal 30 giugno al 6 luglio 2019, logicamente e come sempre, nel bellissimo scenario della Perla del Mediterraneo … la favolosa Taormina!

Il Taormina Film Fest è il principale evento cinematografico dell’estate italiana, all’interno della rassegna Taormina Arte, che comincia il 28 e 29 giugno nella splendida cornice del Teatro Antico con i “Nastri D’Argento”, la manifestazione durante la quale vengono premiati il miglior film dell’anno.

Quest’anno sono previsti 11 anteprime mondiali, 17 europee e 14 nazionali ma, anche, 9 lungometraggi fuori concorso e una selezione di 18 cortometraggi.

Il Film Festival di Taormina è un evento speciale perché riesce a fondere una connotazione prettamente mediterranea, intesa come incontro di diverse culture e, al contempo, non perde mai quella vena glamour che contraddistingue sia il Cinema che la stessa location jonica.

Presidente di questo Festival 2019 sarà il regista Oliver Stone, la madrina Rocio Munoz Morales, la bellissima attrice spagnola e tra gli attori in concorso, l’ospite di eccezione, sarà sicuramente il Premio Oscar Nicole Kidman.

Per tutte le altre informazioni, soprattutto, sul programma aggiornato vi rimandiamo al sito Taormina Film Fest e alla Pagina Facebook Tao Film Fest.

Taormina Film Fest  … per una settimana, Hollywood si trasferisce in Sicilia!